Corso di formazione Marketing internazionale

Il corso di formazione “Marketing internazionale” ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti nuovi strumenti concettuali e metodologici per sviluppare o consolidare la capacità di formulare piani di marketing internazionale. I partecipanti affronteranno le...

Corso di formazione Tecniche di vendita nei mercati emergenti

Il corso di formazione “Tecniche di vendita nei mercati emergenti” è finalizzato a fornire ai partecipanti le conoscenze per identificare i migliori mercati emergenti e per gestire in modo proficuo una trattiva di vendita, al fine di sostenere la crescita...

Corso di formazione Gestione sito e-commerce

Il corso di formazione “Gestione sito e-commerce” ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti un quadro completo e dettagliato sull’e-commerce come strumento di vendita, dalla definizione di una strategia di commercio on line efficace e produttiva alla sua...

Corso di formazione Social Media marketing

Il corso di formazione “Social Media marketing” ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti tutte le competenze per proporsi al mondo delle imprese, operando da subito nella progettazione e attuazione di strategie sui principali social network del momento....

Corso di formazione Customer Satisfaction

Il corso di formazione “Customer Satisfaction” ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti concettuali e metodologici per rilevare la soddisfazione dei clienti al fine di conoscere quantitativamente percezioni e attese degli stessi di un...